Ristorante Asti Hotel | Trattoria Ristorante
16697
page-template-default,page,page-id-16697,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-14.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Trattoria Ristorante

La Trattoria Madama Vigna è composta da due sale molto accoglienti, calde e luminose, che accolgono l’ospite convincendolo di essere entrati nel posto giusto. Oltre alle due sale c’è uno spazioso dehor che viene riscaldato nei mesi freddi e climatizzato nei mesi caldi: questo angolo confortevole e raffinato può ospitare, come pochissimi altri locali in provincia di Asti, i fumatori.
La Trattoria Madama Vigna si distingue in particolar modo per i piatti semplici ma curati che il Cuoco cucina con maestria e impreziosisce grazie alla sua esperienza ventennale tra fornelli. Verdure poco condite prendono sapore solamente per la cottura a fuoco lento, per i condimenti genuini e naturali e grazie a qualche segreto di ricette antiche, facendo la gioia dei fortunati che hanno scoperto come si mangia bene al “Madama Vigna”.
L’ambiente che si presenta è caratterizzato dalle volte a vela in mattoni vecchi a vista, da lunghe tende color tramonto, da fiori, musica e luci disposti in modo tale da armonizzare con il giusto equilibrio i tavoli imbanditi. Al luccichio di calici scintillanti, tra un bicchiere e l’altro e scene di allegria si accende la voglia di fare festa.